Salisburgo

la città  di Mozart - Salisburgo

Nel cuore di un meraviglioso paesaggio inoltrato nel verde e nella natura, lungo il fiume Salzach, si trova la città  di Mozart - Salisburgo. Con i suoi 150.000 abitanti, Salisburgo é dopo Vienna, Graz e Linz la più grande città  dell'Austria. La città , capoluogo dell'omonima regione, ha un'ubicazione centrale sulle assi di antiche vie maestre ed é di conseguenza facilmente raggiungibile.

185 laghi, 120 montagne che superano i 3000 metri di altitudine, 93 rifugi montani, 658 ferrovie di montagna, 500 campi di tennis, 900 km di piste ciclabili, 2000 km di piste da sci in ottime condizioni, 2350 km di percorsi per fare romantiche passeggiate sulla neve e molto altro ancora.....questa é l'incantevole regione di Salisburgo!

Meteo Salisburgo

Bella figura in ogni stagione

120 zone turistiche Vi aspettano - in inverno avrete a disposizione i centri sportivi invernali di Saalbach-Hinterglemm, Obertauern, la regione sportiva Europa-Sportregion con le località  di Zell am See e di Kaprun, oppure il centro sportivo Sportwelt Amadé, nella località  di Tauern.

Nella stagione estiva, invece, potrete esplorare la meravigliosa zona del Salzkammergut, fare splendide escursioni in alta montagna, oppure a Vostra disposizione avrete degli attrezzatissimi centri salute, come il nobile centro benessere di Bad Gastein.

Cerca Hotel Salisburgo


Informazioni
SalisburgoSalisburgoSalisburgo
su