Ristoranti a Innsbruck

Beuscherl con canederli e un goccio d'aceto - Yesssss!

Ospitalità  tirolese

Tutti i ns. ristoranti consigliati ad Innsbruck

Da decenni tutti i turisti elogiano l'ospitalità  tirolese e la sua buona cucina. Sia che desideriate un pasto elegante e confortevole, nobile o autentico-rustico, veloce e gustoso, internazionale o locale: la scelta sarà  completamente Vostra!

Le stupende taverne tirolesi con le loro originali Stuben (tipiche sale da pranzo) Vi piaceranno di sicuro. Molti locali inoltre Vi offrono speciali serate con danze, musica ed intrattenimento per tutti i turisti. Il servizio é davvero ospitale e gli osti faranno del loro meglio per soddisfare ogni Vostro desiderio.

Sia in città  che in montagna, in famose località  molto frequentate che in paesini piccoli ed isolati, in ristoranti mondani che in pascoli alpini, non rimarrete mai delusi e avrete sempre voglia di ritornare.

Cafe Sacher

Chi l'ha assaggiata una volta non la dimenticherà  mai: LA SACHER! Oltre a questa prelibata specialità , qui potrete gustare la deliziosa cucina tradizionale in un'atmosfera tipicamente viennese. Se volete andare sul sicuro potete prenotare un tavolo.

Il menù che Austriavicina Vi consiglia é: "Salonbeuschel" accompagnato da un bicchiere di un buon vino rosso Umathum, il tutto seguito chiaramante da una doppia porzione di Sacher.

Orari di apertura del Caffé Sacher Innsbruck:
tutti i giorni dalle ore 8:30 alle ore 24:00.
La cucina calda sarà  a Vostra disposizione fino alle ore 23:30

Schöneck di Alfred Miller

Wirtshaus Schöneck di Alfred Miller

Oltre ad avere una splendida vista su Innsbruck, qui potrete assaporare anche dei piatti davvero prelibati.

Orari di apertura
martedì 17:00 fino 24:00
mercoledì - sabato 12:00 - 14:00, 18:00 - 24:00
domenica e lunedì chiuso

Indirizzo
Alfred Miller's Schöneck
Weiherburggasse 6
6020 Innsbruck
Tel. +43 512 27 27 28
Fax: +43 512 27 27 29
HomepagePrenotare

Retro

La cucina della regione della Styria, conosciuta e portata avanti nell'ambiente pop degli anni '70 (da qui il nome Retro), é un'estetica del tutto diversa dagli aspetti tipici tirolesi! (eccetto nell'estate quando potrete sederVi sulla terrazza nella strada).

I panini tipici (Verhackertes o con uova), accompagnati da un bicchiere di Sauvignon sono la fine del mondo.

Aperto 365 giorni nel anno.

Cerca Hotel Innsbruck


Informazioni
GastronomiaRistorantiInnsbruck
su