Sautens

Sautens

Dopo alcuni chilometri é possibile scorgere Sautens, un antico paesino ricco di tradizione e folclore. In questa località i gli amanti dello sci da fondo troveranno fantastici anelli per poter sciare. Inoltre Sautens offre ai turisti un'infinta varietà  di attrazioni. Quasi senza confini predefiniti si chiude la magnifica Valle di Ötz. Qui troverete ben 11 skilift con piste sciistiche in perfette condizioni, nonché incantevoli rifugi dove sarete sempre in allegra compagnia.

Lo spettacolare centro con antiche e variopinte incantevoli case ci mostra un mondo unico, difficile da trovare altrove. In questa zona troverete tutte le varietà  di divertimenti invernali, per esempio é possibile scalare ghiacciai, costruire igloo oppure raggiungere i cucuzzoli delle montagne con scarpe adatte per la neve.

Cercate la tranquilità ?

Proseguendo per altri chilometri nella Valle di Ötz raggiungerete il Umhausen. In quest'incantevole paesino non esiste un turismo di massa, ma al contrario tranquillità  e pace che cancelleranno il caos della vostra routin quotidiana. Potrete inoltre ammirare la più alta cascata del Tirolo, con un altezza di 150 metri, nonché sciare da fondo e pattinare sulle stupende piste illuminate.

Da Umhausen, percorrendo un tornante ad un'altitudine di 1500 metri, raggiungerete Niederthai, un villaggio che ha mantenuto intatte le sue origini. Un consiglio per sciatori fondisti: il lungo anello da fondo é un autentico Paradiso.

Cerca Hotel Sautens


Informazioni
ÖtztalÖtztalÖtztal
su